E io chi sono?carta di identità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maga Mutaforma

    Group
    La Maga
    Posts
    8,328
    Reputation
    +16
    Location
    Regno della Fantasìa

    Status
    Offline
    gente che diffama aggratis c'è ovunque.

    Comunque sono sicura che la tipa che mi hai detto è una delle tante che sul forum va solo per leccare i culi.

    Se il solito utente-non-lettore fa la solita domanda (come nascono gli unicorni? se metto la mela e poi il sangue le ali si vedono? e robe così) e io e le altre persone attive sui forum rispondiamo acido, c'è sempre chi arriva e dice "non c'è bisogno di aggredire" e poi nemmeno rispondono alla domanda e fanno solo chat e casini.
     
    Top
    .
  2. Dark°
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Tu timida? ò--ò
    Oddio, anch'io, ma TU non l'avrei mai immaginato owo... Sicura di aver scritto bene?
    Cioè, non intendo che sei quella che sbrana le persone, ma giuro che ti ho scritto una volta e sembravi tutt'altro che timida.
    Mah.

    Poi. Tu hai un difetto di pronuncia della R? Beata te! Io ce l'ho della S e sembro gatto Silvestro, è orribile çwç
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maga Mutaforma

    Group
    La Maga
    Posts
    8,328
    Reputation
    +16
    Location
    Regno della Fantasìa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dark° @ 6/7/2014, 16:04) 
    Tu timida? ò--ò
    Oddio, anch'io, ma TU non l'avrei mai immaginato owo... Sicura di aver scritto bene?
    Cioè, non intendo che sei quella che sbrana le persone, ma giuro che ti ho scritto una volta e sembravi tutt'altro che timida.
    Mah.

    Poi. Tu hai un difetto di pronuncia della R? Beata te! Io ce l'ho della S e sembro gatto Silvestro, è orribile çwç

    ehm....tu saresti? xD pardon ho la memoria corta (cortissima!)

    Comunque sì, sono timida. Su internet cerco di essere simpatica e sociale e non imbranata e muta come lo sono nella realtà.
    Essere timida da' sempre una brutta impressione alla gente, se sei amichevole invece sei più "amato".

    Non mi piace passare come la stronza di turno quando nemmeno nella realtà lo sono. Preferisco essere quello che nella realtà non riesco ad essere: sociale e coccolosa.
    La mia timidezza mi impedisce molte cose nella realtà ed è una cosa che odio.


    Io ADORO chi ha difetto di pronuncia della S *_* trovo la pronuncia adorabile e tenera <3 *coccolosità tAIm*
    Invece ODIO il difetto di pronuncia della R, la trovo molto poco melodiosa da sentire.
     
    Top
    .
  4. Dark°
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Oweh, non so se ti ricordi di me, sono quella che su howrse si chiama terri, ti ho scritto una volta per la guida a fare layout.

    Beh, ti giuro che la S da gatto Silvestro è molto peggio della r... Davvero, io la mia non la sopporto. Prova ad avere tredici anni e da come parli sembrare una bambina di sei... çwç.
    In ogni caso, se devo dire la verità, anch'io sono di una timidezza assurda... Solo che ora sono protetta da uno schermo, no?
    ...
    E poi non hai notato che ho messo 786768768 puntini di sospensione?!
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maga Mutaforma

    Group
    La Maga
    Posts
    8,328
    Reputation
    +16
    Location
    Regno della Fantasìa

    Status
    Offline
    il nick terri non mi è nuovo XD

    Il ho iniziato a non aver problemi con la r in pubblico dalle superiori in poi. Sì che alle medie sei stupido e quindi prendi in giro qualsiasi cosa, ma anche in prima superiore pensavo di trovarmi in difficoltà, specialmente con alcuni elementi, e invece no.

    Ora all'università vedi talmente così tante persone diverse, sia di aspetto che di carattere, che potrei avere anche altri problemi ma fortunatamente non interessa a nessuno, anzi, ti accettano così come sei.
     
    Top
    .
  6. Anonima11
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Anche io sono su howrse!

    Mi chiamo Zanyno su howse

    Edited by Quarzia - 11/2/2015, 19:06
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maga Mutaforma

    Group
    La Maga
    Posts
    8,328
    Reputation
    +16
    Location
    Regno della Fantasìa

    Status
    Offline
    Perchè ti sei chiamata anonima? XD
     
    Top
    .
  8. Ginny2
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Molto bella la presentazione, prenderò alcuni spunti sicuramente...per te va bene
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maga Mutaforma

    Group
    La Maga
    Posts
    8,328
    Reputation
    +16
    Location
    Regno della Fantasìa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ginny2 @ 18/3/2015, 15:47) 
    Molto bella la presentazione, prenderò alcuni spunti sicuramente...per te va bene

    ehm... e tu saresti? XD

    Sei di Howrse o sei capitata per caso?

    Spunti per cosa? Dove?
     
    Top
    .
  10. non_0002
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io nella realtà sono una timida asociale assurda... diciamo che le mie "amiche" le vedo solamente a scuola, nascosta da un banco e un libro... tu mi sembri aperta e sociale, cosa che io riesco ad essere solo dopo aver conosciuto bene una persona *.*(son proprio timidona)
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maga Mutaforma

    Group
    La Maga
    Posts
    8,328
    Reputation
    +16
    Location
    Regno della Fantasìa

    Status
    Offline
    Ti posso assicurare che nella realtà non sono per niente aperta, anche se lo vorrei fortemente.

    Quando incontro gente nuova (o semplicemente andando in giro per negozi) sono timida, introversa, impacciata e ridicola. Seppur io tenti di approcciarmi diversamente, per far vedere che sono interessata a fare amicizia, fallisco miseramente e faccio la figura dell'asociale antipatica. Non ne vado fiera e sto cercando di migliorare.

    Se poi conosco una persona molto aperta e che mi stuzzica tentando di socializzare... la mia reazione è chiudermi ancora di più in me stessa (e di mostrarmi sempre più asociale e disinvolta).
    Ci vuole un bel po' primi che inizi a prendere confidenza e con le persone citate sopra mi è ancora più difficile.

    In più sono un'ascoltatrice. Mi piace ascoltare senza dire la mia, anche perchè moltissime volte non ho tutte queste grandi esperienze da raccontare (diciamocelo, non ne ho) e quindi mi sembra inutile aprire bocca su qualcosa che mi è sconosciuto. Ma a me piace tanto ascoltare e farmi idee, sentire cosa pensa la gente e come si comporta, ma rimango sempre silenziosa.

    Poi c'è anche da dire che per la società timido = asociale, quando in realtà magari la persona timida vuole socializzare ma non ci riesce.
    A mio modo di vedere, gli asociali sono quelli che stanno per i fatti propri anche quando li inviti a fare qualcosa, che sia parlare o giocare o fare qualsiasi cosa.

    Ora non sto dicendo che se uno mi invita a ballare e io rifiuto, sono asociale. Semplicemente mi sento ridicola in mezzo alla gente e mi vergogno. Ma se non fossi timida io ballerei.
    Una persona asociale sta sempre sola perchè NON vuole stare con gli altri. Il timido, parlando sempre per mia esperienza, vuole avere qualcuno (sì, magari non troppa gente e vuole circondarsi solo da persone fidate) ma magari non ha il coraggio di buttarsi nella mischia o di darsi alla pazza gioia.

    Come già detto, parlo per mia esperienza.
    Io sono timida, su questo non ci sono dubbi, ma VORREI tanto poter socializzare meglio con le persone. Se non lo volessi ovviamente tutti questi problemi non si porrebbero.
     
    Top
    .
  12. ily :3
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ciao pucciola! *fa la faccia da criceto puffoso*
    sono la tua ilaria :3 molto bella la presentazione *____*
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maga Mutaforma

    Group
    La Maga
    Posts
    8,328
    Reputation
    +16
    Location
    Regno della Fantasìa

    Status
    Offline
    Ciauuu Ily! :smack: :blinck: :cushi: :mawhr: :ahw:
     
    Top
    .
  14. ily :3
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    :3 :love:
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maga Mutaforma

    Group
    La Maga
    Posts
    8,328
    Reputation
    +16
    Location
    Regno della Fantasìa

    Status
    Offline
    lieta che ti piaccia la presentazione. Ogni tanto la aggiorno perchè mi accorgo di aver dimenticato qualcosa o perchè semplicemente sto cambiando io XD

    :dance: :eheh:
     
    Top
    .
30 replies since 9/1/2014, 11:34   1386 views
  Share  
.