è nataaaaaaleeeee anche quiiiiiiiTopic non adatto ai Grinch

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Quarzia
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maga Mutaforma

    Group
    La Maga
    Posts
    8,328
    Reputation
    +16
    Location
    Regno della Fantasìa

    Status
    Offline
    BUON NATALE A TUTTIII! ❤️

    Io ho ricevuto:
    1- un orologio
    2- un obiettivo della macchinafoto
    3- il treppiede della macchinafoto
    4- un manuale di fotografia
    5- trucchi
    6- creme doccia
    7- uno scaldapiedi
    8- un lavoretto fatto dalla mia nonna (una fata fatta di pasta)

    e pensare che quest'anno dovevamo avere pochi regali... invece sia io e mio fratello che i miei genitori siamo stati sommersi di regali inaspettati xD

    Purtroppo non tutti hanno la mia stessa fortuna e non a tutti può piacere una festa (a me non piacciono tutte le altre feste come Carnevale, Pasqua, Halloween... Natale è l'unica che mi piace).

    Bhè... io il Capodanno di solito lo passavo coi miei genitori (e con mio fratello) insieme ai loro amici e al coro di mia mamma. Però mi annoiavo a morte perchè puntualmente si trovavano ragazzi molto grandi o molto piccoli e io ero sempre in un'età intermedia non adatta a nessuna delle due. I piccoli stavano coi genitori o comunque giocavano tra loro (e io odio i bambini); i grandi mi ignoravano perchè ero troppo giovane (oltre che ero troppo timida per fare amicizia) e quindi me ne stavo con gli adulti a sentire le cazzate che dicevano. Mi divertivo di più con loro.

    Poi mio fratello ha iniziato ad andare in giro con gli amici e ogni tanto anche io e le mie amiche organizzavamo qualcosa.

    Alcuni capodanni li ho passati con mio fratello e i suoi amici, mentre gli ultimi li ho passati con i miei amici. L'anno scorso ho avuto culo... mi hanno invitata all'ultimo.
    Quest'anno pensavo addirittura di passarlo da sola, ma fortunatamente mio fratello ha deciso che stavamo a casa con i cuginetti tranquilli e quindi diciamo che mi ha salvata lui. Ho colto l'occasione di invitare il mio migliore amico che sennò avrebbe passato anche lui il Capodanno da solo (e anche lui odia i botti).

    ❤️ ❤️ ❤️ ❤️ ❤️ ❤️ ❤️ ❤️ ❤️ ❤️ ❤️ ❤️ ❤️ ❤️ ❤️ ❤️

    Auguri cucciolina ❤️
     
    Top
    .
8 replies since 23/12/2015, 11:57   448 views
  Share  
.