1. Stupida manifestazione

    Tags
    TrenItalia
    By Quarzia il 5 Nov. 2013
     
    Top   Dislike    2 Comments   41 Views
    .
    Stamattina, stranamente, mi sono svegliata bene. Dopo tanto tempo finalmente mi sono alzata col piede giusto.
    Tutto a posto.
    Stamattina i soliti ritardi dei treni ma ormai....l'abitudine...sono arrivata con 3 quarti d'ora di ritardo ma almeno avevo 4 ore di lezione.

    Il dramma è stato il ritorno. Tutti i treni sono stati cancellati per colpa di una manifestazione. Mentre a me e ad altri pendolari ci giravano le palle perchè siamo rimasti a piedi, questi se ne stavano seduti sulle rotaie a protestare. Ma poi.... con tutte le rotaie che ci sono proprio quella dove passa il mio treno dovete stare???!!!

    Fortuna che i miei erano a casa e sono dovuti venirmi a prendere
    Fu così che invece di arrivare a casa alle 3 arrivai a casa alle 6.
      Share  
     
    .

Comments
  1. Moon_Fire
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Ragion per cui non prendere mai in treno in vita mia XD
    Anche perché sono sempre lunatica quindi direi che è meglio evitare ritardi *si trasforma in Hulk e distrugge le rotaie XD*
     
    Top
    .
  2. view post
     
    .
    Avatar

    Maga Mutaforma

    Group
    La Maga
    Posts
    8,328
    Reputation
    +16
    Location
    Regno della Fantasìa

    Status
    Offline
    Di solito appena leggo scioperi dei treni e/o mezzi pubblici me ne sto a casa. Ma dato che non pensavo che questa manifestazione la facessero SUI binari, non ci ho dato peso.
    La prossima volta casa....ma pensa te se uno deve trovarsi il tabellone della stazione pieno di "cancellato" -____- chi avesse avuto riunioni importanti se le è messe nel deretano.
     
    Top
    .