1. Ed ecco gli aggiornamenti di Novembre!
    pronti a morire

    Tags
    Howrse
    By Quarzia il 25 Nov. 2013
     
    Top   Dislike    7 Comments   80 Views
    .
    Ed ecco i nuovi aggiornamenti su Howrse! *brandisce armi e si trattiene dal piangere*
    Vi chiedete perchè? Andiamo con ordine.

    Novità Numero 1: Account VIP
    Ebbene sì, è arrivato. Dopo tanto tempo dal test di prova, dopo tante lagne e dopo tante domande del tipo "quando verrà introdotto l'account vip?" eccovelo!

    molti diranno: Che robba è? ebbene, è un implemento fatto per....leggete bene.... per i giocatori più fedeli e più esperti. Molti diranno che non è vero e che devi aver fatto tot cose per diventare un VIP. E' vero, ma ricordiamo che Ow aveva detto che, dato che stanno introducendo oggetti e robe varie per i nuovi arrivati e inesperti, vogliono introdurre l'account vip per gli esperti, per accontentare tutti.
    Io sono una VIP, potrai comprarlo. I pass scarseggiano e non mi interessa, quindi non lo compro.

    Costa la bellezza di ben 10 pass al mese e da un sacco di vantaggi. Alcuni li trovo inutili e altri penso che siano una buona cosa, specialmente per chi gioca seriamente e ci passa e spende sul gioco.

    Bene, e come mai io brandisco armi e piango? Perchè, da quando è stato dato l'annuncio i giocatori hanno trovato solo lagne. Che deve essere accessibile a tutti, che costa troppo, che non fa quello, che deve fare l'altro e così via.
    Per chi ha ancora dei dubbi legga bene la mega frasona che ho scritto sopra. Sicuramente capirà e magari (lo sperano tutti) la pianterà di lamentarsi.
    Ora che l'Account è attivo e sicuramente molti giocatori lo useranno, non voglio immaginare quante lamentele salteranno fuori dai meno esperti (o dai soliti che non capiscono che i soldi alla owlient servono e che se si vuole di più si deve pagare con soldi veri) quando si troveranno a competere con giocatori che hanno questi bonus e loro no.

    si salvi chi puòòòòòòòòòòòòòò!

    Ovviamente le uniche critiche costruttive sono arrivate da utenti con buonsenso (molti dei quali sono utenti esperti). Chissà come mai eh?

    Andiamo oltre.


    Novità Numero 2: Squadre
    Per chi gioca seriamente o vuole davvero raggiungere un obbiettivo, trovo la questione delle squadre una cosa fighissima.
    Finalmente con le squadre puoi aiutarti a vicenda, creare un forum privato dove parlare della tua partita e non mandarti 31745438751731 messaggi privati ad altrettanti utenti senza capire più nulla.
    Puoi prestarti cavalli, oggetti, fare monte e via dicendo in tutta sicurezza. Guadagnandoci.

    L'unica MINI-Pecca è che gli unici a poter CREARE le squadre sono coloro che hanno l'account vip. Alle squadre possono PARTECIPARE anche chi non è VIP, oltre i VIP, ma solo i vip possono creare le squadre. ora come ora è una mia impressione, non so quanta gente usufruirà dell'account vip e quindi le squadre accessibili saranno poche o, in ogni caso, le squadre create prevederanno una certa partecipazione (seria) che magari può creare problemini. Vedrò meglio quando ci saranno delle squadre.

    Stranamente non ho visto ancora 82743273421768175 topic sul forum che riguardasse questo argomento.




    Novità Numero 3: Alicorni o Unicorni Alati
    Qui si ride.
    Non avete idea, della marea di topic creati a riguardo, quando basta semplicemente leggere la pagina delle modifiche o un topic riguardante l'argomento. Scherziamo???? Leggere??!! Ma quando mai! La gente deve creare un'infinità di topic con lo stesso argomento, stesso titolo e magari stessa domanda copiata dai topic precedenti perchè le persone devono attirare l'attenzione su di sé.

    Per cosa poi?

    Sapere che un Alicorno è un semplice Unicorno a cui si può dare il sangue di Medusa, come se a un semplice Cavallo dessi il Sangue di Medusa per farlo diventare un Pegaso. Ma varda te che sorpresa!

    Sinceramente? Do un caloroso in bocca al lupo alle moderatrici e consiglio a loro di comprarsi tanta pazienza.
      Share  
     
    .

Comments
  1. Moon_Fire
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Mi dispiace per le adorate mod >_____>
    Non oso immaginare quanti messaggi arriveranno agli Ow, al Forum che ne ha viste di tutte e di più e alle moderatrici di tutta Howrse ._____.

    E sinceramente l'unico aggiornamento che mi interessa davvero è quello delle squadre, lo ritengo una vera FIGATA. Quanto all'account VIP non sono una VIP, non lo comprerò mai e mi accontento dell'account Pegasus. Semplice, disponibile a tutti senza un esagerato succhiamento di pass. Poche lamentele.
    Quanto agli alicorni, finché non ho abbastanza Sangue di Medusa e fino a quando non introdurranno manti al riguardo il mio interesse per loro è pari a zero. Per non parlare che i giocatori se ne approfittano con tanto di mutandoni XD. Ovviamente i prezzi per loro sono già a quota 5 pass -_____-
     
    Top
    .
  2. view post
     
    .
    Avatar

    Maga Mutaforma

    Group
    La Maga
    Posts
    8,328
    Reputation
    +16
    Location
    Regno della Fantasìa

    Status
    Offline
    Concordo.
    Le squadre mi piacciono, oltretutto sono utili e sostituirebbero le cosiddette "associazioni" che gli utenti creano per raggiungere l'obbiettivo comune.

    L'account vip l'ho provato ma, dato che io non punto ad avere cavalli potenti ed essere prima in classifica, non mi interessa. poi costa troppo per me.

    Per gli alicorni uguale. Il loro interessi è uguale a zero, oltretutto ora nemmeno ci sono i manti, quindi tanto vale. Al massimo aspetto i manti e poi inizio a collezionare anche quelli. Il fatto è che i bonus del sangue vanno bene a coloro che bluppano gli unicorni per raggiungere genetiche alte con essi. dato che l'interesse mio in questione non c'è, sono allo steso punto.

    Io miro a collezionare manti della mela e quei 6-7 manti delle razze (molti di quali ho scoperto che sono rari XD) perchè semplicemente mi piace il manto da vedere. Quindi..... XD
     
    Top
    .
  3. view post
     
    .
    Avatar

    Maga Mutaforma

    Group
    La Maga
    Posts
    8,328
    Reputation
    +16
    Location
    Regno della Fantasìa

    Status
    Offline
    Siamo a 3 giorni dagli aggiornamenti ed ecco i miliardi di milioni di post tutti uguali, con stesse domande, stessi problemi, e stessi ignoranti (che continuano ad aprire post quando il forum ne è pieno)

    La cosa più odiosa è che gli utenti scrivono nei loro post "scusate ho usato il motore di ricerca ma non ho trovato nulla a riguardo, potrei non averlo visto" e vanno con la solita domanda.

    Non hai trovato nulla? Non hai trovato nulla????!!
    Ma ti sei accorto che il forum ha inifiniti post con gli stessi titoli e stessi argomenti anche senza usare il motore di ricercaaaaaaaa????!!
    Come cazzo fai a dirmi che non hai trovato l'argomento quando magari il post che cerchi è in cima, proprio li davanti al naso che aspetta solo di essere cliccato e letto da te, stupito ldjhfauehflaehgfawiujmcd+aeg


    ok.....ok.....mi calmo -____-

    tumblr_mvuhvgnSGq1s6vpuwo1_500


    Se potessi cancellerei tutti i post doppi. Passerei anche intere giornate a cancellarli.
     
    Top
    .
  4. Moon_Fire
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    tumblr_mc812kNyLO1qe8633o7_500

    È sempre così .—.
    Portiamo passiensssa -____-``
     
    Top
    .
  5. view post
     
    .
    Avatar

    Maga Mutaforma

    Group
    La Maga
    Posts
    8,328
    Reputation
    +16
    Location
    Regno della Fantasìa

    Status
    Offline
    Piango -__-
     
    Top
    .
  6. view post
     
    .
    Avatar

    ¯\_(ツ)_/¯

    Group
    Amici
    Posts
    5,020
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Quarzia @ 28/11/2013, 11:31) 
    tumblr_mvuhvgnSGq1s6vpuwo1_500

    Centrata in pieno la MIA espressione ad ogni nuovo topic a riguardo. Non ci perdo tanto tempo perchè so una cosa: che tu dia o meno informazioni complete, che siano o meno grosse come caserme, it doesn't matter: NON LE LEGGONO E FANNO COME PARE A LORO. Quindi manco a perderci tempo. Perchè avere un proprio topic è cool! <3 Lo fanno da sempre e sempre così sarà, è come parlare al muro.
    Non avete idea di quanta gente s'impegni a chiedere queste cose per MP invece di trovar risposta con un par di click T_T


    Il VIP non mi serve, farebbe comodo solo per la squadra (associazione che dir si voglia) e altre cosette. Mi farebbe comodo se giocassi veramente competitivo, cosa che non faccio e non posso fare. Ma 10 pass non li spendo, nope. Diventare eligibili non è difficile, davvero, basta vincere qualche coccarda al mese per rientrare nella classifica ;3 No comment per le solite lamentele fatte da chi su questo nemmeno ci vuole ragionare.

    Io stò provando a vendere un alicorno a 4 pass. Si, 4 pass. ma con un pacchetto dell'armonia da usarci su (e il prossimo mese BOOM, eventuali manti da 100 copie finiscono presto, primo alicorno mela persa assume tanto valore.)... mi sembra un prezzo equo :c

    Ora esco e vado al minimarket, vado a comprarmi qualche formato famiglia di pazienza xD


    ps: Oh hi! <3
     
    Top
    .
  7. view post
     
    .
    Avatar

    Maga Mutaforma

    Group
    La Maga
    Posts
    8,328
    Reputation
    +16
    Location
    Regno della Fantasìa

    Status
    Offline
    Non oso immaginare te e South la marea di messaggi. Io ultimamente mi stupisco se trovo 6 MP (si ultimamente mi cercano O_o [raramente per cose utili ovviamente XD]). Immagino che una ventina o più di messaggi al giorno siano la vostra routine O_O

    Possibile che la gente non legga e non si accontenti? Capisco se la cosa è davvero odiosa come le spese veterinarie (9000 equus, e passa, a bottaaaaaa! O_O) che li ti fan passare la voglia di allevare cavalli, dato che ti prosciugano in modo netto, ma queste cose? Molta gente si lamenta di quello e dell'altro ma alla fine cosa sono? Utenti inesperti che vogliono solo farsi notare. Eddai! I veri giocatori che si sbattono per avere una partita decente si notano e, guarda caso, sono quelli che non si lamentano (o se lo fanno sono per ragioni ovvie).

    io non sono e non mi considero una giocatrice vera e propria, dato che non faccio nulla di concreto.


    Anche io volevo il Divino Quarzo, ma con la mia solita iella nei corni non solo Quarzietto non c'era, ma ho trovato oggetti del cacchio -__- però non ho riempito i forum di lamentele. Dai uno si accontenta.

    bhhùùùùùù! Noooooo! Voglio Quarzo anche iiiiooooooo! bhùùùùùùùùù *si deprime*
     
    Top
    .