1. Branchi

    Tags
    Howrse
    By Quarzia il 8 Dec. 2013
     
    Top   Dislike    1 Comments   85 Views
    .
    Ma è solo una mia impressione o, su Howrse, i Branchi, specialmente quelli sui lupi, SONO TUTTI UGUALI?!

    Ho notato che alla fine cambia solo il nome. Il sito è lo stesso (webnote), il tema è lo stesso (lupi, raramente draghi o gatti, ancora più rari i cavalli). Ogni branco ha storie, famiglie, chat, eventi, paesaggi, animali da compagnia e/o spiriti guida.....ma soprattutto.....
    tutti usano le stesse immagini!
    Cos'è? Sul web conoscete solo quelle immagini di lupi (prendo i lupi perchè i branchi su di essi sono una caterva) oltretutto sono immagini coperte da copyright (visibile) di un'autrice (o autore, non ricordo) che si chiama snow-body ed è su DeviantArt. Va bene, i suoi disegni sono a dir poco stupendi, ma cacchio, tutti i branchi usano le stesse immagini!
    Ci sono branchi che utilizzano le stesse immagini ma di un altro autore, sempre su DeviantArt, che ora non riesco a trovare.

    Vedo gente che è iscritta magari a 10 branchi e tutti magari sono sui lupi, e tutti hanno le stesse immagini da scegliere. La cosa stufa dopo un po', ma soprattutto è indice che c'è poca fantasia e che l'originalità anche scarseggia.

    E' bello scegliere un animale, metterci la propria storia, ma cambiamo qualcosina o aggiungiamo qualcosa di nuovo.

    Un'altra cosa che non capisco sono le regole per entrare in questi branchi, sono di vario tipo, dai più liberi a quelli che ancora un po' ti prendono il codice fiscale per farti entrare. Ma che è? Un partito da portare al Governo?
    su questo argomento non voglio entrare che è meglio -___________-


    Ragazzi, alcune regole ci stanno ma non esageriamo!
    Io sono entrata in 2 branchi, uno sui Draghi e uno sui Cavalli e le regole erano poche, semplici e, soprattutto, non erano soffocanti e restrittive!
      Share  
     
    .

Comments
  1. LadyWolfHowrse~
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Hai Ragioneeee <3
     
    Top
    .