1. Sito

    Tags
    Grafica
    By Quarzia il 14 Jan. 2014
     
    Top   Dislike    2 Comments   69 Views
    .
    Hola! Da quanto tempo!

    Come state? Io ultimamente sono più cariola del solito e devo anche studiare per gli esami imminenti.

    Su Howrse va benone, ultimamente sto comprando manti normali e manti con mela a prezzi stracciati (e molte volte non hanno solo la mela) e nello Spazio della Creazione ho notato che Lenika ha proposto un sacco di manti suoi (uno più bello dell'altro).

    Altro? Sono giorni che piove, devo ricaricare la mia macchina fotografica, non ho voglia di fare NULLA, mi piacerebbe però rimettermi a disegnare e o un altro problemino: il Sito

    Molti lo hanno già visto, alcuni hanno anche commentato sulla chat. E' vero, lo avevo appena finito di ristrutturare mettendo anche una nuova grafica.
    Il fatto è che rispetto qui, al mio blog-mondo, il sito è più complicato e più lungo e ci metto un sacco di tempo a fare cose semplici.
    Volevo dedicarlo a mettere robe grafiche gratis a disposizione, ma dato che la stupidità umana è grande mi sono rifiutata di farlo e tengo i lavori per me.

    Quindi ora sto cercando un modo per riempire il sito, perchè sto spostando tutti qui. Non mi va di cancellarlo, anche perchè con tutta la fatica che ho fatto a metterlo su.

    Voi avete idee su come usare il sito?

    Non ditemi per mettere roba grafica perchè la risposta la trovate poco più sopra.

    Potrei impiegarlo per qualcosa di utile o anche no. Avreste delle idee?
    Purtroppo la voglia ultimamente scarseggia e preferisco mettere tutte le cose comode qui sul mio mondo, piuttosto che faticare a metterle là. Inoltre se qualcuno ha dei commenti da fare basta che si registra e poi può scrivere dove vuole, nel sito invece doveva scrivere solo in chat.
      Share  
     
    .

Comments
  1. Moon_Fire
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Allora, per il sito potresti mettere consigli su libri e film o anime & manga, perché no?, fanfiction (sempre protette da copryhigt, ci sono sciacalli in giro XD), tutorial per imparare a fare layout, come bluppare un cavallo su Howrse...
     
    Top
    .
  2. view post
     
    .
    Avatar

    Maga Mutaforma

    Group
    La Maga
    Posts
    8,328
    Reputation
    +16
    Location
    Regno della Fantasìa

    Status
    Offline
    L'idea di mettere dei manuali per Howrse già ce l'avevo, anche perchè qui non avrei lo spazio per farlo in modo decente (e comunque non mi va di fare una sezione solo per Howrse).

    Grazie dei consigli vedrò che fare XD
     
    Top
    .