1. Evento Puzzle

    Tags
    Howrse
    By Quarzia il 30 Jan. 2014
     
    Top   Dislike    9 Comments   102 Views
    .
    Ecco un nuovo articolo!
    Preciso che per ora gli esami vanno bene si e no, quindi sono abbastanza soddisfatta. lo so che non gliene frega a nessuno ma voglio dirlo lo stesso

    Ora partiamo con le novità di Howrse: il nuovo evento!

    Evento Puzzle: Capodanno Cinese

    Dunque l'evento del puzzle mi piace per metà:
    ▶ Perchè mi piace:
    ▶ Non è a tempo
    IL DIVINO è FIGHISSIMOOOOOOOOOOOOOOO
    Vi presento Qilin!
    qilin

    ▶ I pezzi di puzzle li trovi abbastanza facilmente

    ▶ Perchè non mi piace:
    ▶ Quel "abbastanza" di prima non l'ho ingrandito per caso. Purtroppo giornalmente i pezzi di puzzle sono pochi. In tutto trovi 1 puzzle con il login, 1 con le competizioni, 1 con la striglia, 1 con l'ufo (se ti va bene). Quindi in totale sono 3 sicuri più 1 che non sai.
    Le altre modalità? Togliere il corno agli unicorni e aprire corni.
    ▶ Togliere i corni mi scoccia, perderei le mele e perderei quei pochi unicorni che ho. Un conto è se avessi un allevamento gigante di unicorni, ma non è il mio caso.
    ▶ Aprire i corni dell'abbondanza. Usare pass. Gli eventi sono troppi uno di fila all'altro e non ho tempo di racimolare abbastanza pass o corni per cercare di aprirne anche solo 2 o 3 durante tutto l'evento




    Sempre riguardo a Howrse: l'incremento di ignoranti e troll sta aumentando in modo osceno. Ancora un po' dobbiamo fare una campagna contro questi pidocchi/parassiti.

    Inoltre....

    Chissà perchè la gente che si offre di fare layout, ad un certo punto della loro esistenza su howrse (praticamente dopo pochi giorni, se non dopo poche settimane) decidono di smettere e non fare layout più a nessuno....




    Parlando d'altro: sono innamorata di Lo Hobbit e non vedo l'ora di guardarmi il 2° in DVD. <3

    Infine: perchè nevica ovunque e da me no????!!
    Voglio fare foto!

    Edited by Quarzia - 31/1/2014, 11:20
      Share  
     
    .

Comments
  1. Moon_Fire
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    #OMMIODIOQUANTODETESTOQUESTOEVENTO

    Il divino lo odio, l'evento è lungo da completare (troppo, davvero troppo), pochi pezzi al giorno etc. etc. Aggiungo che non mi sono mai piaciuti i puzzle.
    Ma comunque: CHI CAZZO VUOLE TOGLIERE I CORNI AGLI UNI???????

    Poi. Neanche mezzo fiocco di neve, solo pioggia, pioggia e pioggia. Mi consolo con Howrse e con i libri.

    Se ti può interessare di libri ho preso "Un bacio dagli abissi" - OMMIODIOQUANTOÈBELLALACOPERTINA*^*- e "La corsa delle onde"
     
    Top
    .
  2. view post
     
    .
    Avatar

    Maga Mutaforma

    Group
    La Maga
    Posts
    8,328
    Reputation
    +16
    Location
    Regno della Fantasìa

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ma comunque: CHI CAZZO VUOLE TOGLIERE I CORNI AGLI UNI???????

    io non di certo xD

    CITAZIONE
    Se ti può interessare di libri ho preso "Un bacio dagli abissi" - OMMIODIOQUANTOÈBELLALACOPERTINA*^*- e "La corsa delle onde"

    di cosa parlano in breve? Il primo mi sa tanto di Sirene e Tritoni XD
     
    Top
    .
  3. view post
     
    .
    Avatar

    Maga Mutaforma

    Group
    La Maga
    Posts
    8,328
    Reputation
    +16
    Location
    Regno della Fantasìa

    Status
    Offline
    Ho aggiunto una cosuccia nel mex iniziale:

    CITAZIONE
    Chissà perchè la gente che si offre di fare layout, ad un certo punto della loro esistenza su howrse (praticamente dopo pochi giorni, se non dopo poche settimane) decidono di smettere e non fare layout più a nessuno....

    davvero un vero enigma eh? XD
     
    Top
    .
  4. Moon_Fire
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    I misteri della coscienza umana...

    Trama La Corsa delle onde
    Succede ogni autunno, sull’isola di Thisby. Dalle gelide acque dell’oceano si spingono a riva i cavalli d’acqua, creature affascinanti e crudeli che gli abitanti catturano per montarli nella Corsa dello Scorpione. Il vincitore guadagnerà fama e denaro, i meno fortunati incontreranno la morte. Ma qualcosa cambia quando alla gara si iscrive Kate Connolly, capelli rossi e tempra di ferro. Kate è determinata a correre con la sua cavalla Dove, sfidando usanze secolari che vogliono solo concorrenti maschi e nessun cavallo ordinario. Certo, non ha molte possibilità contro Sean Kendrick, diciannove anni, il favorito, esperto domatore di cavalli. Nessuno dei due è preparato a ciò che sta per succedere, perché quest’anno la Corsa dello Scorpione non sarà solo questione di gloria e denaro, ma di amore e destino.


    Trama Un Bacio dagli Abissi
    Dal giorno in cui Calder e Lily si incontrano sulle sponde del Lago Superiore, niente è più come prima. Abituato ad ammaliare le ragazze con il suo sorriso, Calder crede che conquistare Lily sarà un'impresa facile. Ma si sbaglia. Lily non è come le altre, adora nuotare e scrivere poesie, e fin dal primo istante capisce che le leggende del lago, che parlano di feroci sirene e crudeli tritoni affamati delle emozioni degli essere umani, potrebbero avere un fondamento. Lo legge negli occhi di Clader, che dicono più di mille parole e celano un segreto inconfessabile: lui e le sue sorelle sono emersi dagli abissi per vendicare la morte della loro madre. Ma vicino a Lily, poco a poco, Calder rischia di dimenticare la sua missione...
     
    Top
    .
  5. view post
     
    .
    Avatar

    Maga Mutaforma

    Group
    La Maga
    Posts
    8,328
    Reputation
    +16
    Location
    Regno della Fantasìa

    Status
    Offline
    Bene altri 2 libri che si aggiungono alla lista dei "libri che leggerò" XD
     
    Top
    .
  6. Moon_Fire
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Ultimamente i Timer di Crono stanno diventando il mio incubo. Non riesco a trovarne uno a un prezzo decente e, ovviamente, i giocatori sono tirchi .—.
     
    Top
    .
  7. view post
    1/2/2014, 11:13     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maga Mutaforma

    Group
    La Maga
    Posts
    8,328
    Reputation
    +16
    Location
    Regno della Fantasìa

    Status
    Offline
    Bhè io riesco a trovare a prezzi più convenienti il Pacchetto dell'armonia rispetto alla mela dorata.

    Insomma la mela costa 1 pass e cosa vogliono in cambio? UN pacchetto di nix o 1/2 braccia di morfeo....Ragazzi....il nix costa bene 6 pass e le braccia 3 (se poi mi chiedete 2 braccia fanno 6).

    Che poi sti scambi non avvengono da giocatori scemi ma DA GIOCATORI ESPERTI! Va bene la mela da bonus, ma se costa un pass tu mi chiedi un oggetto che vale altrettanto e non di più.

    Con i Pacchetti dell'armonia fanno degli scambi più equi, la cosa è un controsenso! IL Pacchetto da anche il raggio di elio che tiene il morale sempre 100% [oltre alla mela che da bonus (la lira non fa assolutamente nulla quindi ignoriamola)] non è una cosa da poco per chi bluppa e maxa.

    Sì anche sul pacchetto ho visto scambi osceni ma il pacchetto vale già 2 pass contro all'1 della mela.

    E dai non potete prendere per i fondelli la gente in questo modo.
     
    Top
    .
  8. Moon_Fire
    view post
    7/2/2014, 07:30     Top   Dislike
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Buon 1000esimo giorno ^^



    :D
     
    Top
    .
  9. view post
    7/2/2014, 10:33     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maga Mutaforma

    Group
    La Maga
    Posts
    8,328
    Reputation
    +16
    Location
    Regno della Fantasìa

    Status
    Offline
    graaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaazieeeeeeeeeeeee *___*
     
    Top
    .