1. Nuova vena artistica

    Tags
    hobby
    By Quarzia il 25 April 2014
     
    Top   Dislike    0 Comments   53 Views
    .
    Dopo secoli finalmente riscrivo sul blogghino che stava piangendo (ma anche no)

    Ultimamente ho una gran voglia di disegnare e scrivere. Disegnare creature umanoidi e umani, creare nuovi Piggi e inventare nuove storie.

    Da alcuni mesetti avevo una storia per la testa che ora pare sia sia rivelata (almeno l'inizio). In alcuni punti ancora ho delle difficoltà, ma la vena da scrittrice sta di nuovo prendendo possesso della mia mente malata.
    Per chi se lo chiedesse....è una storia Horror

    Vedrò cosa fare. Sicuramente metterò giù gli abbozzi nella sezione delle Storie e Poesie.

    Scrivere

    Finalmente dopo secoli ho ripreso a leggere. Sto leggendo (stra-finalmente) qualcosa di diverso: Io uccido di Giorgio Faletti.



    Riprendere un libro in mano e cadere nella storia è qualcosa di splendido. Era da TROPPO tempo che non leggevo. TROPPO

    Prima leggevo solo fantasy, in particolare storie di draghi. Per fortuna mi sono fatta un'esame di coscienza e ora sono passata ad altro. Gialli, Thriller e Horror. Il fantasy mi piace ancora, specialmente se la storia è ambientata nei giorni nostri (perchè a mio modo di vedere, la gente può fantasticare di più che non al solito cavaliere di drago o ammazza-draghi).

    Mio fratello mi aveva fatto notare già da secoli una trilogia (?) fantasy chiamata Orchi, dove le storie si basano sugli orchi, dal loro punto di vista e non dal solito beniamino-giustiziere. Penso che saranno i prossimi libri fantasy che leggerò.

    Libri sulla magia e sul fantasy ne ho parecchi, ma per ora metto da parte questa categoria e leggo altri libri.

    Più che altro è che molte volte mi trovo le trilogie se non più libri; almeno Faletti ha fatto tanti libri ma sono tutti indipendenti quindi posso leggerli tranquillamente senza rischiare di perdermi dei pezzi.
    Una volta finiti i libri "soli" (XD) mi cimenterò di nuovo nelle trilogie o QUINTOLOGIE o le LOGIE (con così tanti libri da perdere il conto)
      Share  
     
    .