1. Si chiude un sipario...
    ...speriamo se ne apra un altro

    Tags
    parlando
    By Quarzia il 12 Sep. 2014
     
    Top   Dislike    0 Comments   62 Views
    .
    Ieri ho dovuto NON negare l'evidenza. Era reale, scomoda e inevitabile. Se avessi continuato sarei stata una stupida.
    Non volevo accettare la sconfitta? Probabile

    Ho dovuto chiudere il GDR, anche se non definitivamente, ma intanto l'ho chiuso al pubblico e reso disponibile solo ad amici, conoscenti e fedeli. Mi ha addolorata moltissimo.
    Ci ho messo 4 anni di lavoro continuo, nel tentativo di migliorarlo, di renderlo più facile, più capibile, più avvincente.

    Ho fallito.

    Il forum conta di 2 o 3 momenti di folla, per il resto c'erano i soliti o il vuoto totale. L'ho sempre negato a me stessa anche se era evidente. Ho sempre pensato "c'è scuola, sono impegnati tutti" e poi "è estate, sono in vacanza tutti" e alla fine? Mai nessuno o i soliti due.

    Guardo forum dove c'è tanta gente tutti i giorni che apre topic e gioca, nel mio era già tanto se scrivevano in tag.
    Guardo forum dove c'è tanto staff volenteroso e sempre attivo, nel mio eravamo in 2 e, negli straordinari, 3.

    C'è da dire infatti che mancava lo staff. All'inizio appena "eletti" gli staffer si davano da fare e mi aiutavano tantissimo. Poi sparivano e rimanevo sola.
    Colpa mia perchè tenevo quegli staffer e colpa mia perchè non ne cercavo altri, ma non è facile cercare persone motivate e fidate a cui dare questi poteri.

    Continuo e continuerò a ringraziare LightWolf che ha continuato sempre ad esserci anche quando non c'ero io, sì perchè anche io mi assentavo per vari motivi.
    Ringrazio anche SilverIxen che mi ha aiutata a ricostruire il GDR, anche se era poco presente (ma il suo corso di studi è da suicidio!).



    Il forum ora è privato; ho spostato tutte le sezioni qui, nel Quarzia World, che resta comunque il mio spazio di sfogo, di pasticci e di lavoretti, così il forum è intatto senza aver cancellato nulla.

    Se vorrete partecipare al GDR Fantasy così per passare il tempo, siete i benvenuti ma solo se ci conosciamo un po'. Ormai le regole non ci sono più, essendo un gioco tra amici.



    Ultimamente poi sono impegnata con l'Università e meno siti ho da gestire e meglio è. Alla fine l'unico forum serio a cui partecipo è Il The Song of the Stars, il forum grafico. Tutti gli altri li uso per passaggio o per lavoretti
      Share  
     
    .