1. Pian pianino...

    Tags
    parlando
    By Quarzia il 9 Oct. 2014
     
    Top   Dislike    3 Comments   55 Views
    .
    Dovo aver superato la "quasi chiusura" del mio GDR, ora sono passata ad altro.

    Sto riprendendo a graficare per il TSOTS e sono felicissima. Ho quasi intenzione (finalmente) di finire due tutorial che mi ispirano e poi di provare a dare l'esame del 1° anno per poi passare al secondo. Ho aspettato fin troppo e devo far vedere che, oltre ai contest, mi interessa davvero la scuola grafica. Sto imparando davvero tante cose. :cute:

    Finalmente dopo secoli e speranze quasi buttate ho trovato tutorial fotografici in giro per il web, oltretutto sono anche abbastanza semplici da trovare, mentre prima credevo che fossero rinchiusi in siti web sconosciuti e protetti. :creepy:
    Ho imparato davvero moltissime cose e ora so' come funziona la mia adorata macchinetta <3 :cute: Prima conoscevo poche cose e non sapevo il perchè/percome della funzione di vari elementi. Ora lo so' e non vedo l'ora di metterli in pratica.
    Ultimamente il clima autunnale mi ispira un casino a fare foto, specialmente quando vado a Torino che, per andare all'Uni, devo passare un viale di alberi splendido. Al mattino presto c'è questa foschia che ti ispira meraviglia, mistero e inquietudine insieme :uhm:

    Parlando di Università...sono in alto mare, ma ormai mi sono fatta l'idea di prendere la cosa con calma e coi miei tempi. Quest'anno le lezioni sono leggere (3 giorni alla settimana) ma ci sono casini immensi sui corsi a scelta e tirocini. -______- Della serie o ti arrangi facendoti il culo...o ti arrangi facendoti il culo. Grazie.

    Torniamo a noi...

    Ho preso la decisione di lasciare Qi Gong per intraprendere lo sport che amo da sempre: equitazione.
    Purtroppo il maneggio non dispone di coperto e quindi devo sperare nel tempo che non piova. Oggi per esempio sarei dovuta andare a fare la mia prima lezione (dopo 6-7 anni che non montavo più) ma la pioggia.....
    Oltre a montare avrei intenzione anche di saper curare un cavallo e non andare lì, trovarmi il cavallo pronto, montare, fare la lezione di un'ora, smontare e andarmene.
    Tramite una nostra conoscente FORSE mi darà la mezza fida del suo stalloncino <3 così potrò cominciare da lui.
    E' uno stallone bianco a spruzzi grigi, molto coccolo e di statura media.

    Per non dimenticare Qi Gong ho deciso di meditare tutti i giorni o appena ne ho la possibilità. Ho già provato e mi sono rilassata molte volte (non sempre ma si va avanti per gradi)

    In questo periodo ho preso decisioni e/o ho fatto cose che prima mi sognavo. Spero di riuscire ad andare avanti perchè mi serve per i miei problemi che non sto a descrivere.
    Per me sono traguardi non indifferenti e sono felice di farli. Ammetto che a volte fatico a farli o iniziarli o a raggiungerli...ma ringrazio ancora una volta la mia famiglia che mi segue e i sprona ad andare avanti e di fregarmene di quello che succederà.
    Se succede pazienza, avrò modo di tirarmi sù e di far vedere che nulla mi ferma; se non succede vuol dire che sto già migliorando.




    Non ho molto altro da dire. Avevo semplicemente voglia di sfogarmi.
      Share  
     
    .

Comments
  1. Moon_Fire'
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    AWWWWWWWWWWWW LA PIOGGIA CHE SFIGA. MA ANCHE NO. SUBITO IL CAVALLO IN MEZZA FIDAAAAAAAAAAAAAAAAAAA D:
     
    Top
    .
  2. view post
     
    .
    Avatar

    Maga Mutaforma

    Group
    La Maga
    Posts
    8,328
    Reputation
    +16
    Location
    Regno della Fantasìa

    Status
    Offline
    quando riuscirò a fare la prima lezione ti dirò XD
     
    Top
    .
  3. Angelique Von Hagen
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Beh direi che la scelta è giusta infondo fare equitazione è comunque una filosofia di vita ...
     
    Top
    .