1. Quando la gente pensa di fregarti

    Tags
    Howrse
    By Quarzia il 1 Nov. 2014
     
    Top   Dislike    0 Comments   164 Views
    .

    ATTENZIONE: topic di sfogo. Presenta di parolacce e incazzature varie.




    Pronti per l'incazzatura? Bene! Cominciamo!

    Ieri (31/10/14) è comparso al Mercato Nero un oggetto, simile alla Zucca Stregata, di nome Sigillo dell'Apocalisse sceau-apocalypse a 2 pass.

    Cosa fa questo oggetto?
    Se applicato ai cavalli, dona uno dei 4 manti dei Cavalli dell'Apocalisse caratterizzati ognuno da un potere diverso. La scelta del manto è random (ti piacerebbe scegliere il più figo eh?)

    Per quei pochi infedeli che non conoscono i 4 Cavalli Apocalittici, eccoveli elencati (nella versione di howrse) in ordine dal più comune al più raro:

    Carestia: Quando è troppo magro, la salute del tuo cavallo non peggiora.
    normal

    Morte: La salute e il morale del tuo cavallo non hanno effetto sull'esito di allenamenti, gare e competizioni.
    normal

    Guerra: Il tuo cavallo riceve +3 punti bonus per ogni abilità.
    normal

    Pestilenza: Il tuo cavallo ha la possibilità di donare il proprio mantello a uno dei suoi discendenti durante i primi cinque accoppiamenti.
    normal normal-poulain




    Ora, i manti sono tutti fichissimi <3 Guerra è l'unico che ha un potere effettivamente utile, tutti gli altri non sono un granchè.
    La domanda sorge spontanea... perchè pestilenza è il più raro allora?
    Perchè POTREBBE donare il manto Pestilenza a un puledro (entro le prime 5 monte) e quindi sarebbe un Sigillo ottenuto gratis.

    Bene, fin qui nulla di che.

    Io sono andata a spulciarmi le vendite e OVVIAMENTE, essendo stato appena introdotto, i prezzi erano alle stelle.

    Aspettando e sperando, ho trovato finalmente Carestia, Morte e Guerra a prezzi ragionevoli e li ho comprati.
    Avendo i diamanti ho tentato la sorte su uno stallone non proprio brocco ma nemmeno troppo forte, in modo da poterlo rivendere se mi fosse spuntato un manto doppio.

    Indovinate? HO OTTENUTO PESTILENZA!

    Anche qui tutto ok.
    I problemi arrivano dopo.

    Dopo neanche un'ora ricevo a raffica MP di gente (Big e non) che vuole che venda Pestilenza o che dia/riceva monte.

    LO VEDETE IN VENDITA?
    VEDETE DELLE MONTE?
    NO?
    ALLORA NON ROMPETE IL CAZZO!



    La cosa che più mi fa incazzare è:

    1. per la gente che credeva che avessi una Pestilenza Femmina

      mi hanno chiesto di fare una monta col proprio stallone a 500 equus, mi donavano delle bacchette della fertilità così che, nel caso fossero anti due pestilenza, io ne vendessi uno a loro (per 500 equus) e l'altro me lo tenessi io... perchè questa gente buona di cuore pensa che io venda un pestilenza così a cazzo, solo perchè mi hanno riservato monte a 500 equus e prechè mi hanno donato bacchette della fertilità


    2. per la gente che credeva che avessi un Pestilenza Maschio

      mi hanno chiesto di fare delle monte alle loro giumente in modo che usassero le loro bacchette della fertilità per far nascere due pestilenze (sempre se la fortuna era dalla nostra parte).
      Successivamente mi avrebbero venduto a 500 equus un pestilenza puledro e l'altro se lo sarebbero tenuto perchè sicuramente mi vendono un puledro pestilenza a pochi equus e sicuramente non si tengono il puledro


    Altra cosa che mi fa incazzare è che:

    1. queste persone GENTILISSIME non ha letto minimamente la mia presentazione (che dice chiaramente che non vendo le mie collezioni e che non faccio monte pubbliche).


    2. queste persone (Big o meno) sono delle doppiogiochiste conosciute in tutta howrse.it e il fatto che siano venute da me sperando che fossi una cogliona a cascarci, solo perchè ERANO LORO E QUINDI FICHE E QUINDI DEVO FARE QUELLO CHE VOGLIONO LORO, mi fa salire l'acido.


    Queste persone le sto segnalando tutte per spam, così imparano a prendermi per i fondelli.

    CONCLUDO COL DIRE A QUESTE PERSONE, CHE SIETE DELLE FACCE DI CULO E CHE NON AVRETE MAI NULLA DA ME.
    MI SONO SEGNATA A CARATTERI CUBITALI I VOSTRI NICKNAME NEL BLOCCO NOTE IN MODO DA RICORDARMI QUANTO SIATE APPROFITTATRICI E MESCHINE



    Edited by Quarzia - 1/11/2014, 11:06
      Share  
     
    .