1. nuova grafica ♥

    Tags
    Grafica
    By Quarzia il 9 Nov. 2014
     
    Top   Dislike    0 Comments   50 Views
    .
    Arte coccolosa
    Ultimamente il mio lato coccoloso si fa sentire spesso :cushi: credo si sia notato XD
    Bene! :ghgh:
    Se volete sciogliervi con me, continuate a leggere. Se invece siete persone fredde/demoniache.... CONTINUATE A LEGGERE LO STESSO XD

    Perchè questo stile?
    perchè è maledettamente ordinato (e io amo l'ordine!)
    E poi... scusate... come fate a dire che non è bella? XD Colori a parte, che (se non erro) sono anche modificabili (ma dovete guardare le condizioni d'uso dettate dall'Artista - in questo momento non le ricordo), io la trovo molto coccolosa, delicata (ma va? ma pensa!) e serena.
    Non è la prima volta che vedo questo stile, l'ho vista produrre da più gente e l'adoro.

    Ringrazio
    infinitamente Sammael per aver creato questi splendori :cute:

    ok... dai... lo ringrazio anche per sopportarmi ogni volta. Diciamo che lo riempio un tantino di domande e richieste perchè sono una vera niubba con i codici troppo complessi e ogni volta non solo mi toglie i dubbi, ma mi da nozioni in più ♥ :smack:
    Per non parlare del fatto che, non conoscendo bene i termini grafici, riesce comunque a capire quello che voglio dirgli e quello che vorrei da lui, seppur scritto da cani e in modo che solo io posso capire :anf:

    Se mai leggerei questo post, ti informo che dovrai sopportarmi ancora. Se non lo avessi ancora capito, amo i tuoi lavori :wub: :cute: :creepy:

    L'intera skin (tabella e composizione di titoli/regolamenti compresi) sono stati fatti da lui.
    Se volete anche voi questa grafica, cliccate nel link in basso che trovate nei credits della skin. Grazie.
      Share  
     
    .