Replying to GINGOL BELS GINGOL BELS GINOL OL DE WEEEEIIIII!

  • Create account

    • Nickname:
  • Enter your Post

    •              
           
       
      FFUpload  Huppy Pick colour  HTML Editor  Help
      .
    •      
       
      File Attachments    Clickable Smilies    Show All
      .
  • Clickable Smilies

    • :huh:^_^:o:;):P:D:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
      :wub::angry::(:unsure::wacko::blink::ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
      <3:XD:*_*:];P:XP:(:=)X):D:>.<>_<
      =_=:|:?3_3:p:;_;^U^*^^*:=/::*::b::f:
      :cushi:           
  • File Attachments

    • ForumCommunity Hosting   jpg gif png zip ...

      Descr.:
      Image Hosting: host it!

  •   

Last 10 Posts [ In reverse order ]

  1. Posted 16/12/2014, 20:43
    Ti piace vincere facile? BONCIBONCIBOBOBOM :dance: :song:
  2. Posted 16/12/2014, 16:09
    è una sindrome più comune di quanto pensi. Sono allergica a queste feste, ma le uso come pretesto per mangiare come un camionista con una scusa valida... :ghgh:
  3. Posted 16/12/2014, 10:29
    Almeno quello XD

    Nooooooooooo anche tu sei un Grinch? Perchèèèè?! :creepy: :why:
  4. Posted 15/12/2014, 22:26
    Ma guarda, io e tuo padre abbiamo lo stesso spirito natalizio! :gha:

    L'anno scorso io, Sef e sua madre eravamo alla ricerca matta e disperata di un puntale d'argento per l'albero (l'abbiamo fatto blu e argento, quest'anno oro e argento. Just for.). Ci ritroviamo in un negozio, che se tutto va bene era 60 metri quadri, pieno zeppo di scaffali con un sacco di roba; tra un corridoio e l'altro, appena un metro di spazio. Gente a non finire ovviamente. Quanto ti capisco.

    Però il puntale l'abbiamo trovato, almeno. :tadan:
  5. Posted 1/12/2014, 12:03
    Tralasciando il titolo bimbominkiesco...
    .
    .
    .
    Sono di nuovo qui a scassarvi gli zebedei sul Natale *ogni riferimento ad Arcadia e alle demon Sisters è puramente casuale*

    In questi giorni io e mia mamma stiamo già architettando ogni minimo dettaglio su come addobbare albero, casa, balconi, tavolini e compagnia bella trullallà. Anche mio fratello ha spirito natalizio, ma essendo sempre uccel di bosco il lavoro lo facciamo io e lei.
    Mio papà ha lo spirito natalizio che equivale ad uno zombie uscito nella tomba nel periodo di carnevale. Per lui il Natale potrebbe non esistere. E' talmente così "natalizio" che ogni volta che io e/o mia mamma usciamo di casa, al nostro ritorno ci troviamo sempre tutto spento. Io e lei invece accendiamo tutta la casa di luci e addobbi.

    In questi giorni stiamo pensando ai regali, agli addobbi, alla neve, alle canzoni... il Natale a casa mia è come se fosse già arrivato. Oltretutto quest'anno ne sentiamo davvero il bisogno, specialmente di vacanze. E poi, rispetto all'anno scorso hanno ritardato a mettere pubblicità natalizie; l'anno scorso le avevano già fatte ancor prima di halloween e mi sembrava esagerata la cosa.
    Io sono pro Natale, ma al momento giusto. Non vado a chiedere natale a luglio o ad agosto. Ma a novembre inizio già ad avere lo spirito natalissssssio.

    COOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMUNQUE!



    Ieri siamo andati a vedere... anzi.... abbiamo tentato di vedere altre robine natalizie in un posto che ancora più lontano non si può. Sì, erano le 4 del pomeriggio, di domenica, ma cavoli! Non avevi tempo di fermarti un secondo a guardarti intorno, che già avevi 10 persone dietro al culo che ti spingevano perchè volevano passare. I corridoi tra uno scaffale e l'altro erano stretti sì, ma diamine!

    Alla fine non siamo riusciti a vedere molto e quel poco che siamo riusciti a vedere... diciamo che c''erano molte più cose e molto più belle la scorsa volta, nell'altro negozio, quando siamo andate io e mia mamma sole solette.

    Conclusione: più il tempo di viaggio che di stare in negozio, per poi non vedere una cippa di niente e rimanere deluse.

    La cosa che mi tira su di morale è il fatto di non essere andata nel panico con tutta la gente che c'era. Un po' di giramenti di testa sì, ma alla fine è andato tutto bene. Una soddisfazione, che per me è già molto.

Review the complete topic (launches new window)