1. "Vacanze" e dolori

    Tags
    parlando
    By Quarzia il 27 Feb. 2015
     
    Top   Dislike    0 Comments   79 Views
    .
    Ma salve! Da quanto tempo! Tutto bene?

    FINALMENTE SONO IN VACANZAAA!
    crazy-dance

    Almeno... fino a lunedì perchè poi ricomincerò le lezioni ç___ç *si spatascia* nun ce la facciu più

    Come già detto più volte, quest'anno devo farmi il fondo :gn: perchè tra corsi, studio e stage penso che morirò prima del tempo. :glip:



    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    lo dico?

    No... meglio di no.
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    dai.... lo dico?

    Va bene dai.

    HOWRSE VUOLE CONTRIBUIRE AL MIO SUICIDIO!

    Sul serio... più andiamo avanti e più il gioco prende la strada del "Facciamo dissanguare TUTTI e non solo di sangue, ma anche di soldi, pass, equus, oggetti e di voglia."
    Da un lato produrci la roba da soli può anche essere conveniente, ma dall'altro è solo una perdita di tempo e risorse. Per non parlare dei dipendenti al costo di 1 pass. Sì che solo 2 sono effettivamente utili, ma diamine!

    Giusto prima degli aggiornamenti ho comprato prati enormi munendoli tutti di spaventapasseri, messo a disposizione l'attrezzatura più bella (la 3***), demolito tutti i box2** (così le docce mi sono tornate nell'inventario), ho munito tutti i box3*** di docce e pian piano sto comprando (o mi produrrò) quelli mancanti così da avere le docce tutte occupate. Il prestigio è salito alle stelle.
    Ora dovrò farmi il fondo per raccogliere gli abbeveratoi, la mangiatoia l'ho già comprata e ho già messo 1 allevamento di mucchine.
    L'officina piccola mi sta producendo quella grande.

    Nel complesso va bene, ho anche messo un sacco di Divini e messo 3-4 lalli abbastanza forti per alzare le benedette lezioni. Sono arrivata a 52 ma ancora non basta.




    L'unica nota davvero positiva e confortante? Avere due amiche-socie che ti aiutano e, insieme, allevare unicorni. Oltre al collezionismo mi sono portata all'allevamento di unicorni (che ho sempre voluto fare) e tutto ciò grazie a loro due. Senza contare di avere un'altra amica che ti insegna i trucchi del mestiere per sopravvivere e al contempo avere comunque una partita accettabile. :tadan:

    Sono felice perchè mi mancano solo 11 manti per ottenere l'agoniato trofeo dei manti-per-razza, alleverò i prossimi lalli da tiro (dato che uno sarà sicuramente uno Shire) e magari anche gli asinelli che sono pucciosi.

    Competitiva? No, grazie. Vado avanti con calma. Tanto la mia partita mi piace, le mie socie anche e i miei sacrifici li faccio.
      Share  
     
    .