1. Addii, arrivederci e inizi

    Tags
    parlando
    By Quarzia il 3 April 2015
     
    Top   Dislike    0 Comments   101 Views
    .
    Da dove comincio? Dalle cose belle o da quelle brutte?

    Iniziamo con quelle "brutte" dai...




    NOTIZIA NUMERO 1:
    Finalmente ho chiuso definitivamente il Regno della Fantasìa. :pft:
    Non ce la facevo più a tenerlo. Non ho più voglia, non ho più tempo, sono cambiata e i tempi sono cambiati.
    Devo studiare per la Laurea, voglio uscire con gli amici, voglio divertirmi, voglio staccarmi dal PC. In contemporanea le persone stanno sui Social e poco sui forum e poi, prima o poi, qualsiasi forum alla fine chiude per vari motivi.
    Resterà nel cuore tutto ciò che ho passato assieme a chi mi ha sostenuto e partecipato, il RDF rimane ancora con me e rimarrà per sempre, ma ora è giunto il momento di mollare la versione virtuale e pensare alla realtà. Come appena detto, il RDF sarà sempre il mio fantastico mondo immaginario.

    Se siete delle vecchie creature erranti ci potrete trovare su FaceBook in questo gruppo. Potete anche usare il Crazy GDR o la chat o lasciare saluti là, dove una volta c'era il GDR ^^

    Ringrazio ancora LightWolf che imperterrito ha sorvegliato il forum nella speranza di una riapertura. Mi dispiace, ma era la cosa giusta da fare per tutti: per me, per il forum e per chi seguiva.




    NOTIZIA NUMERO 2:
    Ho "perso" un grande forum: il The Song of the Stars. :glip:
    Perchè è così importante - più degli altri anche - e cosa è successo?
    Per me era come una casa, una famiglia. E' stato l'unico forum ad accoglierti, a farti sorridere, a guidarti e ad aiutarti. Tutti gli altri forum erano staff - utenti - scrivi discussioni. Qui lo staff e gli utenti erano un tutt'uno, tutti aiutavano tutti, sempre col sorriso e sempre aggiornati.

    Bene. Questo forum ha chiuso ieri ed è rimasto come forum di sola lettura.

    Mi dispiace davvero tanto anche perchè l'inattività descritta dallo staff per me era una leggera apparenza, mi sembrava molto frequentato e invece lo nascondevano bene. Non pensavo.
    Come già detto, mi sento un po' responsabile dato che negli ultimi mesi frequentavo poco per via degli esami universitari, perchè non avevo voglia, perchè volevo uscire... ma di certo non li ho dimenticati e sapevo che il forum era sempre lì.

    Per fortuna non hanno abbandonato tutto e tutti e possiamo sentirci su FB o su WA. ^^













    bene... ora passiamo alle cose belle XD




    E' da una settimana che c'è il sole ed è altrettanto che vado a zonzo a farmi passeggiate, foto e studiamenti fuori sulla sdraio. Si sta così bene... (eccetto questi ultimi giorni che c'è un vento della madonna che mi fa volare).

    E' qualche settimana che non ho attacchi di panico o ne ho pochi. Alla sera del mio compleanno sono andata a pizzare con il mio amico di fiducia e sono stata da dio. Sono felicissima perchè ricordo che l'anno scorso invece non era andata bene.
    Ora anche quando vado a Torino sto bene e, seppur stia facendo cose diverse dalla mia normalità, sto comunque bene.

    Si avvicina il tempo dello stages e mi interessa moltissimo, non vedo l'ora di iniziare. Dovrò farmi il fondo tra studio e stage, ma spero di laurearmi entro la data che mi sono stabilita.

    Pian piano sto mollando tutti i siti internet e mi sto tenendo quelli più scialli e meno impegnativi. Tanto è inutile tenere mille robe se poi non le uso.
    Mi sto rifacendo una partita decente su Howrse anche se più andiamo avanti e più Howrse peggiora.







    Insomma.... su internet ora sto solo per curare la mia partita Howrse, per aggiornare il mio blog di cazzate e per controllare robe universitarie o gruppi gruppi importanti su Facebook.
    Ora mi dedico di più a passeggiare, fare palestra con l'XBOX e uscire con gli amici o col mio amico di fiducia (se riesco).


    Sì... già tempo fa scrissi che non ne potevo più, ma sto cambiando, il tempo passa, e mi sto stufando di stare qui a consumare i tasti del PC quando posso magari farmi un giro e conoscere gente.

    Ho bisogno di coccole, ho bisogno di fare amicizie e di crescere di più, per combattere i miei attacchi e vivere senza rimpianti.













    scusate il post serio... ma ogni tanto ci vuole uno sfogo di questo genere ^^
      Share  
     
    .